CAMAIORE. “Le elezioni del 2017 saranno cruciali per lo sviluppo e la sicurezza della città vista la drammatica stagnazione economica e l’escalation di microcriminalità. Serve un’amministrazione che riduca ogni spreco in favore di una corretta gestione della cosa pubblica ma il “Partito Apparato” rischia di restare in carica per altri 5 anni grazie ai voti della fazione soccombente nel solito regolamento di conti interno al centro destra”.

Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Camaiore. “Una storia già vista – aggiunge il movimento – durante la precedente tornata elettorale comunale. Camaiore 5 Stelle è invece chiaro: il PD si manda a casa”.

Ecco alcuni punti del loro programma

“Per iniziare a farlo vi anticipiamo alcuni punti programmatici a cui stiamo lavorando:
FISCALITA’:
Abolizione della Tasi sui fabbricati ad uso strumentale e NO ad Equitalia.
Allo studio l’abolizione della partecipata Pluriservizi (deve rientrare nell’ambito di un ufficio comunale con gran risparmio di costi di CDA et similia).
Sburocratizzazione generale.
SICUREZZA:
Vigili di quartiere per ridurre due fenomeni: i furti nelle abitazioni e gli ambulanti stranieri abusivi. I vigili saranno dotati di strumenti informatici per segnalazioni da parte dei cittadini in tempo reale.
Telesorveglianza attiva.
Creazione di una “Zona 30″ a Lido di Camaiore.
Primo soccorso con defibrillatore presso le Seimiglia.
CULTURA, NATURA, INNOVAZIONE E RICERCA:
Parco Naturalistico Archeologico sul Torrente Lombricese.
Wireless gratuita sul territorio comunale.
2 Borse di Studio per tesisti camaioresi di concerto con l’Università di Pisa (Individuazione rischi idrogeologici e biodiversità).
SOCIALE:
Bus gratuito per i pensionati al minimo residenti nel Comune di Camaiore (attrezzandoli finalmente ai servizi per i disabili). Il cittadino può integrare il programma a cui tutti stiamo lavorando partecipando alle nostre riunioni.
Camaiore 5 Stelle”.

(Visitato 670 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore elezioni m5s

ultimo aggiornamento: 13-03-2016


Omicidio in passeggiata. “Non si può continuare così”

“Il sindaco Del Ghingaro si delegittima da solo”